Sito ufficiale Quincinetto Tavagnasco

HomeNewsPrima squadraCHIUDIAMO AMARAMENTE.

Filtra

Cerca:

Effettua la ricerca sul testo delle News.

Categoria:
Data:

CHIUDIAMO AMARAMENTE.

Battuti dalla Sportiva Nolese 0-1

05/05/2019 23:56

Ci tenevamo a vincere l'ultima partita di campionato ed invece siamo stati sconfitti 1-0 dalla Sportiva nolese, squadra che disputerà i playoff. Avevamo anche molte assenze, Vernetti, Vercellinatto, Ceresa (squalificato), Dotelli e Noro su tutti e contro una Sportiva Nolese più esperta non era facile. Siamo però stati anche sfortunati, perché a decidere una partita da 0-0 ci ha pensato un episodio particolare: era il 20', il risultato era ancora inchiodato sullo 0-0, Rizzuto entra in area, colpisce a botta sicura, la palla va sulla traversa, picchia per terra e poi sulla schiena di Chiodi e scivola in porta. Incassare un gol del genere non è mai facile, perché si capisce benissimo la fortuna per chi giochi in quel momento, ma nonostante tutto, abbiamo provato a rispondere prima con Valsecchi e poi con un colpo di testa di Dalbard, ma la palla non ne ha voluto sapere di entrare e così i nostri avversari sono riusciti a portare a casa l'intera posta in palio.


QUINCITAVA 0


SPORTIVA NOLESE 1


QUINCITAVA:


Chiodi, Alasotto (16' pt Ganio Mego), Ruatto, Cau (16' st Roveyaz), Paris, Dalbard, Soster, Valsecchi (1' st Capussella), Pititto (23' st Monti), Zoppo, Ruffino. A disp: Bianco, Gavoto, Cervato, D'Agosto. All. Conta.


SPORTIVA NOLESE:


Caresio, Ballani, Schinco, R. Corradin 817' st Agostini), Viggiano, Farfallini (13' st Novero), Garofalo (35' st Candeloro), Cecchi, Rizzuto, Guarnero (39' st Cravero), Conigliaro (41' st Beqiraj). A disp: Ferrero, Monte, Balbiso, A. Corradin. All. Di Bernardo.


ARBITRO: Carpentieri di Torino.


MARCATORE: al 20' pt Rizzuto (S).

Seguici su Facebook

Classifica