Juniores

SALVEZZA JUNIORES REGIONALE!!!

Grandissima impresa della Juniores nerostellata Sabato 19 maggio che nei play out raggiunge la meritata salvezza nel campionato regionale!! Dopo aver sfiorato la salvezza diretta nella “regular session” (mancata per un solo punto) i ragazzi hanno raggiunto l’obbiettivo ai play out battendo Stresa e Città di Baveno e perdendo solo Leggi tutto…

Di Luca Serra, fa
Prima Squadra

Luca Conta è il nuovo mister del Quincitava

La società U.S.D. Quincinetto Tavagnasco comunica ufficialmente che Il nuovo mister del Quincitava per la prossima stagione 2018-2019 sarà Luca Conta. Passato prestigioso da giocatore dell’Ivrea degli anni 80/90, a mister d’esperienza di promozione ed eccellenza, con trascorsi nella Montaltese, nel Brandizzo e da ultimo nel Volpiano. “Luca Conta” -afferma Leggi tutto…

Di Luca Serra, fa
Prima Squadra

Arrivederci Federico Sardino

La giornata di ieri, oltre ad aver sancito l’atto conclusivo del campionato di promozione stagione 2017/2018 con i relativi verdetti finali, al Cipriano di Quincinetto si è vissuto anche il “Sardino day”, che con il Volpiano ha indossato la sua ultima casacca nerostellata, ci saluta un pezzo pregiato, contraddistinto oltre Leggi tutto…

Di Luca Serra, fa