BUON PUNTO CONTRO IL RIVOLI.

Pubblicato da loris ponsetto il

A breve il video della partita….Altra buonissima partita da parte nostra contro un avversario molto forte e composto da giocatori di categoria superiore, come il Rivoli e pareggio risultato più che mai meritato. Abbiamo intrapreso il match contro i torinesi nel modo migliore, andando in gol con un bellissimo diagonale di Noro, con la palla che ha baciato il palo prima di entrare in rete e mandare in estasi giustamente il pubblico di Quincinetto. Non abbiamo avuto paura di affrontare Grancitelli e compagni, che hanno pareggiato solo grazie ad un calcio di rigore, concesso un po’ generosamente. Subito il pari poi, la squadra ha dimostrato di avere carattere continuando a giocare come sa ed a creare occasioni da gol con Soster, il cui tiro a giro è stato neutralizzato da un grande Marcaccini e Vercellinatto, per tacere del gol di Pititto annullato per un fuorigioco dubbio. Nel secondo tempo invece abbiamo rischiato qualcosa nel finale, ma era normale sapendo del valore dei nostri avversari, che impegnano Chiodi nel finale, con il risultato che per fortuna per noi non cambia più.

QUINCITAVA 1

RIVOLI     1

QUINCITAVA:

Chiodi, Alasotto, Ruatto (37′ st Capussella), Cau, Ceresa, Vercellinatto, Soster, valsecchi, Pititto, Noro (38′ st Dalbard), D’Agosto (21′ st Zoppo). A disp: Bianco, Borettaz, Ganio Mego, Monti, Roveyaz, Gavoto. All. Conta.

RIVOLI:

Marcaccini, Gandiglio, Mulatero, Drago, Grancitelli, Canini (36′ st Soresini), Esposito, Noia (43′ st Rignanese), Cirillo, Favale, D’Ippolito (38′ pt Galasso). A disp: Risucci, Destefani, Musso, Di Dio, Curitella. All. Nisticò.

ARBITRO: Munfuletto di Bra.

MARCATORI: Noro (q) 11′, Esposito (R) su rig. 27′ pt.