SUCCESSO A GASSINO 4-2.

Pubblicato da loris ponsetto il

Ecco il videio della partita….Dovevamo dimostrare una prova di maturità anche contro una squadra che occupa temporaneamente i bassifondi della classifica, dopo le prove di carattere e personalità contro Alpignano e Rivoli e puntualmente l’abbiamo dimostrata vincendo meritatamente 4-2. Gara che non era facile, ma che abbiamo voluto fortemente vincere a tutti i costi e lo si è già visto in avvio di partita, quando prima Pititto e poi la traversa di Valsecchi hanno creato scompiglio tra la difesa gassinese. Purtroppo nel nostro momento migliore, abbiamo incassato lo svantaggio, nell’unico tiro in porta. Poi ad inizio ripresa la svolta: Pititto steso in area per il rigore trasformato da Noro aveva rimesso le cose a posto, ma non ci è bastato, volevamo vincere e, di li a poco, anche grazie ad un pizzico di fortuna, siamo riusciti a tornare in vantaggio, grazie ad un’autorete. Vantaggio che però non è durato molto, perché alla prima distrazione della ripresa, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, abbiamo incassato ilo secondo pareggio. L’ingresso in campo di D’Agosto è stato determinante, perché ha saputo spaccare la partita, prima siglando un gol da cineteca e poi creando continui pericoli alla squadra di mister Giraulo che, di li a poco, ha subito anche il 4-2 con la giocata di Valsecchi per Pititto, il quale si è mosso molto bene lungo tutto il fronte d’attacco ed ha realizzato il definitivo poker. Bene così, ora non dobbiamo mollare la presa e continuare su questa strada, senza guardare troppo la classifica, ma pensando già a fare bene nella prossima partita, che ci vedrà opposti in casa al Settimo, domenica prossima.

GASSINOSANRAFFAELE 2

QUINCITAVA         4

GASSINOSANRAFFAELE: Carrera, Calzametre (36′ st Giannini), Canepa, Giorgi (10′ st Stano), Marocco, Battistello, Zucco, Emanuel, Cotto (26′ st Saraceno), Cravero, Trussardi. A disp: Cereser, Aguzzi, Perazzolo, Cocozza, Delfino, Ferro. All. Giraulo.

QUINCITAVA: Chiodi, Dalbard, Ruatto, Cau, Paris, Vercellinatto, Capussella (29′ st D’Agosto), Valsecchi, Pititto (48′ st Gavoto), Noro (38′ st Ganio Mego), Zoppo (8′ st Soster). A disp: Bianco, Ceresa, Alasotto, Monti, Roveyaz. All. Conta.

ARBITRO: El Yousfi di Vercelli.

MARCATORI: al 16′ pt Cotto (G), 2′ st su rig. Noro (Q), 9′ st aut. Battistello (G), 17′ st Trussardi (G), 34′ st D’Agosto (Q), 37′ st Pititto (Q).