PRIMO KO NEL 2019.

Pubblicato da loris ponsetto il

È arrivato all’Ettore Pastore di Chivasso il nostro primo sto in campionato nel 2019 ed a portare a casa l’intera posta in palio è stato il Volpiano, grazie ad una doppietta messa a segno da Nicolini. Per noi non è bastata una rete siglata da Pititto ad inizio ripresa, bravo a rimettere momentaneamente in parità una partita in cui il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Pronti via e siamo subito stati colpiti a freddo da un colpo di testa di Nicolini, poi Noro ci ha provato, ma la palla è finita di poco a lato. Nella ripresa iniziamo meglio noi, che troviamo il meritato pareggio alla prima vera palla gol, grazie a Pititto, poi però, nel nostro momento di maggior sforzo alla ricerca del vantaggio, siamo invece stati nuovamente colpiti da Nicolini. Mister Conta getta nella mischia anche Zoppo, per dare maggior qualità al centrocampo, ma il Volpiano è bravo a chiuderci ogni varco ed a portare a casa una preziosissima vittoria. Peccato per la sconfitta, ora dovremo rialzarci domenica nel derby contro il Bollengo Albiano, che giochiamo davanti al nostro pubblico, come sempre alle 15.

VOLPIANO   2

QUINCITAVA 1

VOLPIANO: Tulino, Salza, Cesarò, Gallo, Rolle, Camilli, Nicolini, Taramino, D’Agostino (43′ st Gribaudo), Gnisci (39′ st Masoero), El Kas (19′ st Actis Grosso). A disp: Padovani, Tapparo, Gaudeni, Grillo, Pinzone. All. Santoro.

QUINCITAVA: Chiodi, Alasotto, Ruatto (19′ st Dalbard), Cau (23′ st Zoppo), Paris, Vercellinatto, Soster, Valsecchi, Pititto, Noro, Capussella. A disp: Bianco, Ceresa, Gavoto, Ganio Mego, Monti, Roveyaz. All. Conta.

ARBITRO: Ballone di Torino.

MARCATORI: al 1′ pt Nicolini (V), 3′ st Pititto (Q), 21′ st Nicolini (V).

NOTE: Terreno in sintetico e serata fredda. Ammoniti: Gallo (V), Gnisci (V), Masoero (V), Vercellinatto (Q), Soster (Q), Valsecchi (Q), Dalbard (Q).