SETTIMANA NERASTELLATA.

Pubblicato da loris ponsetto il

Dopo il ko infrasettimanale contro il Volpiano, abbiamo conosciuto la seconda sconfitta nel giro di pochi giorni, stavolta per mano del Bollengo Albiano, che ci ha battuti anche in casa nostra 0-3. Un risultato pesante, ma certamente eccessivo per quanto abbiamo fatti vedere in campo nell’arco dei 90′. Abbiamo sviluppato buone trame di gioco nel primo tempo, andando sotto allo scadere grazie ad una rete di Dotelli, bravo a sfruttare una nostra disattenzione in difesa. Nella ripresa abbiamo poi anche avuto l’occasione per pareggiare i conti, ma Noro non è riuscito a mettere dentro un calcio di rigore accordatosi e questo aspetto è stato l’ago della bilancia della partita. Abbiamo ancora creato un paio di situazioni pericolose con D’Agosto e con il neo entrato Zoppo, ma in entrambe le circostanze il portiere del Bollengo Albiano ha sempre fatto buona guardia. Peccato, avremmo anche potuto raddrizzarla ed invece nel nostro momento favorevole, abbiamo incassato lo 0-2 con un contropiede e nel finale concesso anche lo 0-3. Spiace aver perso per la seconda volta in settimana, anche se contro una squadra che lotterà fino all’ultima giornata per raggiungere i playoff. Non dobbiamo fare drammi, siamo a ridosso dei playoff, nonostante il nostro obiettivo sia quello di centrare una tranquilla salvezza, e l’obiettivo è ampiamente alla nostra portata.

QUINCITAVA       0

BOLLENGO ALBIANO 3

QUINCITAVA: Chiodi, Alasotto (30′ st Zoppo), Dalbard (23′ st Ruatto), Capussella, Paris, Vercellinatto, Soster, Valsecchi, Pititto, Alex Noro (40′ st Monti), D’Agosto. A disp: Serra, Ceresa, gavoto, Ganio Mego, Roveyaz, Cau. All. Conta.

BOLLENGO ALBIANO: Mordenti, Bevolo, Cabras, Menegazzi, Pellone (36′ st Ciancio), Tardivo, Bonato, Nicolò Noro (10′ st Irace), Yon (21′ st Momoh), Vignali (40′ st Olmo), Dotelli (44′ st Perrone). A disp: Fessia, Danese, Rosso. All. Monetta.

ARBITRO: Bonomo di Collegno.

MARCATORI: al 40′ pt Dotelli (B), 26′ st Irace (B), 45′ st Cabras (B).