ALTRO 2-2: ELIMINATO LO CHARVA!

Pubblicato da Luca Serra il

Secondo pareggio consecutivo per 2-2, ancora in trasferta dopo quello di domenica ad Alpignano, ma questa volta il pari maturato al guido Saba di Charvensod contro i valdostani dell’ex Menegazzi per noi ha un sapore dolcissimo, perché profuma di passaggio del turno. E dire che le cose non si erano messe bene, perché dopo appena 5′ siamo stati colpiti a freddo da Joly, poi però la squadra è stata molto brava a non disunirci e soprattutto a continuare a credere nella possibilità di ribaltare il risultato e staccare il pass per il turno dopo. Abbiamo iniziato a macinare gioco e sono arrivate anche le occasioni ed in una di queste, al 14′ su assist di Zoppo, Pititto pareggia i conti di freddezza. Ristabilita la parità però, siamo ancora noi ad avere le migliori occasioni ed alla mezzora Valsecchi ribalta il punteggio, completando così una remuntada che sapevamo poteva capitare vista la personalità e la determinazione messa in campo dalla squadra, nessuno escluso.
Unico neo della serata il pareggio in pieno recupero dello Charvensod, siglato dal bravo Bisi, sia perché incassato in extratime e poi perché in quel momento lo Charvensod era in doppia inferiorità numerica, viste le espulsioni, entrambe per doppia ammonizione, prima di Monetta e poi di Jorrioz. Alla luce della partita del Saba dobbiamo ancora migliorare in fase di attenzione difensiva e domenica in casa contro il Volpiano non possiamo avere cali di concentrazione.
CHARVENSOD 2
QUINCINETTOTAVAGNASCO 2
CHARVENSOD: Shkreli, Rollet, D. Vuillermoz, Pesa (3′ st Carpentieri), Joly, Monetta, Jorrioz, Menegazzi (38′ st S. Caminiti), Rovira (10′ st Bisi), Thomain (15′ st Daricou), Petey (12′ st A. Caminiti). A disp: Celesia, Salvadori, D’Herin, X. Vuillermoz. All. Fermanelli.
QUINCINETTOTAVAGNASCO: Chiodi, Dalbard, Caldarelli, Alasotto, Paris, Vercellinatto, Soster, Valsecchi (38′ st Cau), Pititto (24′ st Capussella), Zoppo, Ruffino (14′ st Giglio Tos),. A disp: Serra, Trompetto, Tomasello, Doria, Martino. All. Conta.
ARBITRO: Mancuso di Ivrea.
MARCATORI: al 5′ pt Joly (C), 14′ pt Pititto (Q), 30′ pt Valsecchi (Q), 46′ st Bisi.
NOTE: ammoniti Rollet (C), Menegazzi (C), Ruffino (Q), Pititto (Q), Zoppo (Q). Espulsi al 10′ st Monetta (C) ed al 25′ st Jorrioz (C), entrambi per doppia ammonizione.