INIZIAMO L’ANNO CON UN PARI: 1-1 CON IL SETTIMO.

Pubblicato da Luca Serra il

Volevamo vincere ed invece dobbiamo accontentarci di un pareggio. L’1-1 con il Settimo, nell’ultima giornata d’andata del girone B ci consente di salire a quota 20 punti in classifica, al termine di una partita giocata con la giusta intensità e determinazione, sin dalle prime battute di gara. Abbiamo iniziato meglio noi, creando subito i presupposti per passare in vantaggio, grazie a Zoppo, la cui conclusione è però stata respinta dal portiere dei settimesi. Abbiamo anche rischiato sul calcio di rigore di Di Stefano, prima di andare ingiustamente sotto, a causa di una carica del portiere non vista purtroppo dal direttore di gara. Non ci siamo arresi ed abbiamo continuato a giocare come sappiamo, trovando il giusto pari, ancora nel primo tempo, con il rigore di Pititto. Nella ripresa abbiamo anche sfiorato la vittoria, ma purtroppo la seconda rete non è mai arrivata, anche grazie alla parata di Vernetti su Pozzana. Ci abbiamo provato ino all’ultimo, ci dobbiamo però accontentare di un pari, ora la mente va già alla prossima partita, all’Alpignano ancora in casa.
QUINCITAVA 1
SETTIMO 1
QUINCITAVA: Vernetti, Trompetto, Caldarelli, Cau, Doria, Vercellinatto, Capussella (20′ st Koetting), Valsecchi, Pititto (47′ st Roveyaz), Zoppo (36′ st Noro), Alasotto. A disp: Serra, Dalbard, Scaglia Rat, Malisan, Ruffino. All. Conta.
SETTIMO: Pascarella, Massa, Ettore, Stano (36′ st Salvadego), Salerno, Chiumente, Fascio, Barbati, Di Stefano (12′ st Chinaglia), Persiano (47′ st Feletti), Pozzana. A disp: Fornaro, Ursillo, Guerrieri, Tavaglione, Cappuccino. All. Piazzoli.
ARBITRO: Miletto di Bra.
MARCATORI: al 38′ pt Persiano (S), al 42′ pt su rigore Pititto (Q).
NOTE: al 6′ pt Vernetti (Q) para un calcio di rigore a Di Stefano (S).