PASSA L’ALPIGNANO 2-1.

Pubblicato da Luca Serra il

Volevamo conquistare i tre punti per iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno ed invece siamo stati sconfitti 1-2 dall’Alpignano, formazione che sapevamo sin dalla vigilia essere una formazione molto forte e la dimostrazione arriva dal fatto che sono in piena zona playoff. Siamo stati bravi a sbloccarla subito, dopo nemmeno 1′ di gioco, poi però abbiamo mancato a più riprese il raddoppio, abbiamo anche colpito un palo ancora con Valsecchi e così siamo stati puniti da due ingenuità. Alpignano che sul piano del palleggio e del gioco è stato superiore, noi però non ci siamo arresi ed anche nel secondo tempo abbiamo provato con insistenza a creare qualche grattacapo alla loro difesa, che si è sempre salvata sulle conclusioni di Pititto, Vercellinatto e Soster. Vernetti nel finale ci ha poi salvato dall’1-3, risultato che sarebbe stato troppo ingiusto per quanto abbiamo espresso nell’arco dei 90′. E così non ci resta che la prestazione, peccato, questa era una partita in cui il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma ora dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima partita, che ci vedrà opposti domenica contro il Volpiano all’Ettore Pastore di Chivasso.
QUINCITAVA 1
ALPIGNANO 2
QUINCITAVA: Vernetti, Caldarelli (23′ st Dalbard), Scaglia Rat (37′ st Ruffino), Cau, Paris, Vercellinatto, Soster, Valsecchi, Pititto, Zoppo (16′ st Koetting), Alasotto. A disp: Serra, Trompetto, Doria, Roveyaz, Capussella, Noro. All. Conta.
ALPIGNANO: Santesso, Mannai, Cavaglieri, Rulli, Lerda, Zigliani (1′ st Chiazzolino), Trombin (34′ st De Martis), Durante, Pivesso (21′ st Pacchiardo), Viano, Vanin. A disp: Oliva, Quaglia, Parretta, Femia, Cappellazzo. All. Nastasi.
ARBITRO: Pongan di Novara.
MARCATORI: al 1′ pt Valsecchi (Q), 21′ pt Pivesso (A), 29′ pt Rulli (A).