6 Maggio 2021

GIOVANNI CIPRIANO QUINCINETTO (To)

Il campo sportivo Cipriano, che noi chiamiamo “Stadio” è la casa del Quincitava.

Intitolato al nostro primo storico presidente, vede da anni le gare della Prima Squadra e della Juniores. Oggi ci giocano e si allenano anche gli Allievi A.

L’impianto è dotato di un campo regolamentare a 11 di dimensioni 100×62 e di un campo a misure ridotte per gli allenamenti. Tribuna coperta, biglietteria, servizio bar.

VERNEY - Tavagnasco (TO)

Il campo sportivo Verney è il cuore pulsante della scuola calcio. Qui si allenano e giocano le categorie da piccoli amici ad esordienti.

L’impianto è dotato di un campo regolamentare di dimensioni 100×58 e di un campo ridotto 34×65, tribuna scoperta e ogni tipo di attrezzatura atta a svolgere le attività.

Nello stesso luogo è presente la palestra comunale, utile nei mesi invernali per gli allenamenti delle categorie dei più piccoli.

ETTORE JUGLAIR
Settimo Vittone(TO)

Il campo sportivo Giuglair è in concessione al Quincitava, ma è gestito dall’AC Settimo Vittone del compianto Presidente Roberto Zaino a cui è intitolata la tribuna di recente costruzione.

Dotato di un campo a 11 di dimensioni 100×60, è il campo di gioco e allenamento delle categorie Giovanissimi, nonchè un prezioso punto d’appoggio per l’organizzazione dei nostri Tornei.

E’ presente una tribuna coperta, biglietteria e servizio bar.