21 Settembre 2021

Presentazione Prima squadra

2 min read

TAVAGNASCO.  Siamo ufficialmente tornati al lavoro lo scorso Lunedì, 16 agosto, al Verney di Tavagnasco. Voglia di dare sempre il massimo, fame di vittoria ed idee chiare sono le tre caratteristiche che dovremo avere nella prossima stagione, ancora in Promozione, la nona consecutiva.

La squadra, agli ordini del nuovo tecnico Marco Vernetti, ha iniziato ad assimilare i dettami tecnico-tattici del nuovo mister, oltre a lavorare sul piano fisico perché ci attenderà una stagione molto impegnativa: da una parte il fatto che riprenderemo l’attività dopo molti mesi di inattività, dall’altra l’aspetto economico nella gestione della stagione. Abbiamo allestito una rosa molto giovane, con l’età media di 21 anni, proprio per dare spazio al mostro settore giovanile di poter crescere ulteriormente, con i più meritevoli che calcheranno il palcoscenico della Promozione.

Al raduno poi non poteva mancare il nostro presidente Luca Serra a dare il saluto di benvenuto alla squadra, mentre il nuovo direttore sportivo, Gianluca Vallomy, ha spiegato quali saranno i test amichevoli: mercoledì 25, da noi a Tavagnasco, test contro Vallorco e Saint Vincent Châtillon a partire dalle 19.45 (per assistere al match bisognerà essere in possesso di Green pass), domenica 29 invece amichevole in terra valdostana ad Aymavilles contro il Grand’ Paradis, mentre mercoledì 1 settembre in casa a Quincinetto contro l’Orizzonti United.

Questa la rosa. Portieri: Chiodi e Bove. Difensori: Dalbard, Ceresa, Bosonin, Ceria, Alasotto, Trompetto, Malisan e Gavoto. Centrocampisti: Pinet, ScaglIa Rat, Cau, Vergano, Zoppo, Giglio Tos, Ferrari, Valsecchi, Conta e Thiebat. Attaccanti: Vignali, Ruffino e De Paola. 

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *