21 Settembre 2021

Partita Quincitava a Pianezza – Abbonamento stag. 2021/2022

1 min read

COPPA ITALIA – PRIMO TURNO

PIANEZZA. Abbiamo tolto i sigilli alla stagione 2021/2022 non nel modo che avremmo voluto, visto il ko 3-2 a Pianezza contro il Lascaris, nel primo turno del triangolare B1 di Coppa Italia.

Una sconfitta in cui però non é tutto da buttare: nel primo tempo siamo stati ordinati ed abbiamo anche trovato il meritato vantaggio con Ruffino. Poi nella ripresa, complici due distrazioni dovute ad un calo fisico comprensibile all’ora di gioco, abbiamo subito la loro rimonta. Sul 2-1 il Lascaris ha poi trovato anche il 3-1, mentre a rendere meno amara la sconfitta ci ha pensato Zoppo a 5′ dalla fine. Forcing finale nostro, ma purtroppo il risultato non é cambiato. Ora prepariamoci per il debutto in campionato (girone A) domenica contro il San Mauro.

Abbonamento 2021-2022

Sta per cominciare la nuova stagione, la prima di campionato è alle porte, affrettati ad acquistare il tuo abbonamento per le partite casalinghe del Quincitava!!


“Tutti insieme a riveder le stelle!!” 
 
Sottoscrivi il tuo abbonamento presso il bar Verney al centro sportivo di Tavagnasco oppure presso l’ingresso del campo Cipriano di Quincinetto. 
 
Domenica 12 settembre è già qui…Quincitava -San Mauro
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *