20 Gennaio 2022

Pesante sconfitta con il Lascaris: 2-6

2 min read
Sapevamo sarebbe stata molto dura riuscire a portare a casa punti contro un avversario molto forte come il Lascaris e purtroppo tutto ciò si è avverato, anche se non è tutto da buttare.
Abbiamo perso 2-6, dopo aver sofferto il maggior dinamismo ed aggressività del Lascaris  nella prima mezzora. Non ci siamo abbattuti, abbiamo tenuto duro e nell’ultimo quarto d’ora il match si è fatto molto più equilibrato e combattuto e siamo anche riusciti a trovare il gol del momentaneo pareggio con Valsecchi.
Purtroppo però, sul finire del tempo siamo nuovamente andati sotto e ad inizio ripresa abbiamo anche incassato la terza rete, che ci ha definitivamente tagliato le gambe. Da li in poi il Lascaris ha ripreso in mano le redini del gioco ed ha continuato a segnare, portando le marcature a quota sei. Non tutto però è da buttare: a livello di gioco conserviamo l’ultimo quarto d’ora, mentre per quanto riguarda la rosa, è rientrato Cau a centrocampo e la sua presenza sarà molto importante per il futuro.
Speriamo poi inoltre che questa sconfitta ci serva da lezione per il proseguo del campionato, visto che a livello tecnico abbiamo anche agevolato i nostri avversari, commettendo errori individuali non più accettabili nelle prossime partite di campionato. Abbiamo pagato tutti i nostri errori.
 
QUINCITAVA 2
 
LASCARIS   6
 
QUINCITAVA: Thomain, Perino, Nicolasi (27′ st Gavoto), Pinet, Ceria, Ceresa (15′ st Mattioli), Scaglia Rat (20′ st Cau), Zoppo, E. Ferrari (6′ st Yon), Valsecchi, Vergano (28′ st Vignali). A disp: Bove, Alasotto, M. Conta, Bosonin. All. Vernetti.
 
LASCARIS: Zaccone, A. Talarico, Buso, Ghironi (38′ st Botta), Marchesi, Dolce, Serafino, D. Talarico, Giambertone (20′ st Cravetto), Lacava, Lapis. A disp: Bergonzi, Di Carlo, Anello, Marginean, Vassallo, Pretti. All. Falco. 
 
ARBITRO: Bevere di Chivasso.
 
MARCATORI: al 6′ pt su rig. Ghironi (L), 34′ pt su rig. Valsecchi (Q), 42′ pt Lacava (L), 3′ st e 9′ st Lapis (L), 15′ st Giambertone (L), 41′ st Valsecchi (Q), 49′ st Cravetto (L).
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *