24 Settembre 2022

Presentazione Quincitava

2 min read

AL VIA LA DECIMA STAGIONE IN PROMOZIONE

Come il primo giorno di scuola, lo scorso martedì, 16 agosto, ci siamo radunati al Verney di Tavagnasco, la nostra nuova casa per quanto riguarda gli allenamenti non soltanto della prima squadra, ma anche della Juniores, mentre per quanto riguarda le partite ufficiali di campionato e Coppa Italia giocheremo al Giovanni Cipriano di Quincinetto, rizollato nei giorni scorsi e diventato un biliardo.

Il presidente Luca Serra ha tenuto, come da consuetudine, il discorso inaugurale: «Abbiamo allestito una squadra giovane, con l’inserimento di giocatori provenienti dal vivaio, oltre al ritorno di alcune pedine che abbiamo ritenuto molto importanti nel nostro scacchiere, come Capussella e Zenerino, ora bisogna lavorare per preparare al meglio la stagione, al via sabato 4 settembre con il primo turno di Coppa Italia contro lo Charva e poi una settimana più tardi sarà già campionato. La società è al fianco di ogni calciatore durante tutta la stagione».

Il direttore sportivo Gianluca Vallomy parla invece di mercato: «Abbiamo fatto un mercato funzionale alle esigenze che Vernetti ci aveva fornito al termine della passata stagione, ora spetta al rettangolo verde stabilire se abbiamo fatto bene o meno». Già carico e determinato mister Vernetti che ha spiegato: «Dobbiamo dimenticarci quello che abbiamo fatto lo scorso anno – racconta Vernetti. Si deve ripartire da zero e tutti dovremo lottare per ottenere il prima possibile la salvezza, primo obiettivo stagionale, poi una volta raggiunta potremo pensare ad altro».

Stabilite poi le amichevoli pre campionato: domenica 21 agosto affronteremo la Strambinese a Samone, poi giovedì 25 da noi avremo il Banchette Ivrea, domenica 28 saremo impegnati a Vische in un triangolare con Vischese e Vallorco, mentre giovedì 1 settembre chiuderemo il ciclo di test contro l’Aygreville da noi a Quincinetto.

Questa la rosa a disposizione per la stagione 2023/2023.

Portieri: Vincenzo D’Auria, Francesco Chiodi e Lorenzo Borea (2002).
Difensori: Ceresa, Dalbard, Maurizio Scala (2004), Bosonin (2002), Samuel Scala, Perino (2003), Gavoto, Nicolasi, Mattioli (2004) e Thiebat (2002).                                                                  Centrocampisti: Cau, Pinet, Conforti, Zoppo, Capussella, Scaglia Rat (2002) e Vergano (2003). Attaccanti:Cristiano Yon, Vignali, Giglio Tos (2002), Amir Ferrari (2003), Zenerino, Febbraio (2004), Del Mestre (2004) e Pitti (2004).

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.