6 Febbraio 2023

Un buon punto con il Lesna

2 min read
Ci accontentiamo di una pareggio contro il Lesna Gold in casa loro. Affrontavamo una squadra che all’inizio di stagione era stata etichettata come una delle favorite, se non la favorita, per la vittoria del campionato, in più in settimana ha cambiato allenatore, con le difficoltà che inevitabilmente con quest’ultimo aspetto sono aumentate.
 
Abbiamo giocato con personalità, senza paura, rimanendo in partita anche quando siamo andati sotto alla loro prima occasione. Non ci siamo disuniti ed abbiamo continuato a giocare ribaltando il risultato già nel primo tempo e sfiorando anche in più di un’occasione anche la terza rete, quella che molto probabilmente ci avrebbe dato la vittoria. Nel secondo tempo abbiamo rischiato soltanto in occasione del 2-2, per il resto abbiamo atto bene sotto tutti i punti di vista. L’atteggiamento è stato quello giusto, soprattutto da parte di alcuni giocatori che stanno disputando una buona stagione ed hanno voluto dare un segnale di continuità di rendimento.
 
L’aspetto più confortante è che la squadra non si sia mai accontentata del pari e che abbia sempre cercato il successo fino all’ultimo istante del match.
 
Dobbiamo mantenere ora l’umiltà e continuare su questa strada, ben sapendo che il nostro obiettivo prioritario è il raggiungimento di una tranquilla salvezza, poi una volta raggiunta, potremo anche pensare ad altri obiettivi, ma per il momento massima concentrazione a quest’ultimo aspetto.      
 
LESNA GOLD 2
 
QUINCITAVA 2
 
LESNA GOLD: Marinaro, Montinaro, Benedetti, Fiolo, Chiatellino, Barbagallo, Selvaggio, Gagliardino (11′ st De Pasquale), Monteleone (29′ st Briccoli), E. Ciliberti, Varvelli. A disp: D. Ciliberti, Villa, Bazzano, Lamberti, Mantovan, Nadalin, Disantis. All. Dessena. 
 
QUINCITAVA: D’Auria, M. Scala. Nicolasi (32′ st Zenerino), Ceresa, S. Scala, Scaglia Rat Zoppo, Capussella (26′ st Conforti), Yon (1′ st Giglio Tos), Vignali, Vergano (28′ st Ferrari). A disp: Borea, Perino, Pinet, Destalis, Delmestre. All. Vernetti.
 
ARBITRO: Cavallo di Cuneo.
 
MARCATORI: al 12′ pt Chiatellino (L), 26′ pt Montinaro (L) aut., 32′ pt Zoppo (Q), 13′ st Varvelli (L).
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *