21 Giugno 2024

Solo un pareggio a Montanaro

2 min read
Torniamo da Montanaro con un solo punto, al termine di una partita molto combattuta, in cui avremmo potuto fare di più per riuscire a portare a casa l’intera posta in palio. Una volta trovato il vantaggio, abbiamo poi avuto altre situazione per raddoppiare, ma non ci siamo riusciti e siamo poi stati puntiti da un episodio molto sfortunato.
 
Al di là degli errori negli ultimi sedici metri dobbiamo però essere soddisfatti per la prestazione offerta, con la squadra che ha cercato sin dalle prime battute di gioco di prendere in mano le redini del gioco ed arrivare ai tre punti più con il gioco, che con gli episodi.
 
I nostro avversari una volta trovata la parità, nell’ultima mezzora hanno chiuso bene ogni spazio, cercando di conservare il più possibile il prezioso pareggio, mentre noi abbiamo cercato fino all’ultimo istante la vittoria, purtroppo non ci siamo riusciti, a conferma anche la nostra allergia ai derby canavesani: statisticamente infatti, finora, abbiamo vinto soltanto con il Montanaro all’andata e con il Colleretto.   
 
MONTANARO  1
 
QUINCITAVA 1
 
MONTANARO: Busato, Salza, Chiarle, Cissè (1′ st S. Zorzi), Castrogiovanni, Panaino, Moustafa, Canfora, Sbriccoli (43′ pt Tine, 36′ st C. Zorzi), Sessa, Actis Grande (1′ st Mameli). A disp: Capozucca, Perotti, Anastasio, Casella, Corcione. All. Ligato.
 
QUINCITAVA: Caresio, Mugione, Scala, Pinet (34′ st Vignali), Mattioli, Scaglia Rat, Vergano, Zoppo, Sabolo (28′ st Yon), Capussella, Giusti (25′ st Balzarotti). A disp: Monetta, Vola, Ceresa, Conforti, Colombo, Pitti. All. Vernetti. 
 
ARBITRO: Talamo di Cuneo.
 
MARCATORI: al 27′ pt Sabolo (Q), 15′ st Caresio (Q) aut.
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *