6 Luglio 2022

Inizio negativo del 2022: battuti ad Alpignano 3-1

2 min read
Non è andata come volevamo e speravamo la prima del 2022. Siamo stati battuti in trasferta 3-1 dall’Alpignano, ma in questa sconfitta non tutto è da buttare. Avevamo moltissime assenze, non vogliamo però trovare un alibi. La squadra ha lottato e ribattuto colpo su colpo, cercando di mettere in difficoltà il Lascaris. Dopo l’1-0 abbiamo avuto la palla dell’1-1, ma la conclusione di Zoppo non è entrata. Ad inizio ripresa poi, abbiamo incassato il gol del raddoppio, ma nonostante tutto abbiamo continuato ad attaccare e gli sforzi sono stati premiati dal rigore trasformato da Vignali. Riaperta la partita, abbiamo insistito alla ricerca del pari (nella ripresa pericoloso anche Momoh), che avremmo anche meritato per quanto prodotto ed invece nel momento del nostro maggior sforzo alla ricerca del 2-2, l’Alpignano ha trovato la terza rete, quella della vittoria e dei tre punti. Torniamo da Alpignano con la consapevolezza che abbiamo lottato fino alla fine contro una squadra costruita all’inizio della stagione per disputare i playoff. Il nostro obiettivo chiamato salvezza non è ridimensionato.    
 
ALPIGNANO  3
 
QUINCITAVA 1
 
ALPIGNANO: Cecconello, Quaglia, Pinna, A. Di Fiore, Piovesani, Bianco (30′ st Audino), Ziliani, Rulli, Le Pera (40′ st Serta), Viano (22′ st D. Di Fiore), Parchiardo (32′ st Balestra). A disp: Oliva, Caponetto, Cammisa, De Martiis, Vanin. All. Berta.
 
QUINCITAVA: Thomain, Ceria (33′ st Trompetto), Nicolasi (20′ st Pinet), Dalbard, Ceria, Scaglia Rat, Cau, Zoppo, Momoh (18′ st Yon), Vignali, E. Ferrari (26′ st Thiebat). A disp: Bove, Gavoto, Conta, Macinato, Verteramo. All. Vernetti. 
 
ARBITRO: Saba di Cuneo.
 
MARCATORI: AL 16′ pt Pacchiardo (A), 26′ pt Le Pera (A), 33′ t su rig. Vignali (Q), 45′ st Ziliani (A).
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.