8 Dicembre 2022

Battuti a San Mauro: 2-1

2 min read
Volevamo riscattare la sconfitta di una settimana fa ad Alpignano ed invece non ci siamo riusciti, al termine di una partita in cui nel primo tempo non abbiamo offerto una buona prestazione sotto il profilo del gioco.
Abbiamo incassato lo svantaggio e poi creato i presupposti per il pareggio con una sola conclusione, capitata a Vignali, troppo poco, prima di subire il raddoppio dei padroni di casa, derivato da una nostra leggerezza difensiva che poteva essere evitata.
Viceversa invece, nel secondo tempo la squadra è migliorata e nonostante i due gol di scarto abbiamo provato a riaprire la partita segnando il 2-1 con Vignali. Avevamo poi ancora oltre mezzora di gioco per provare a raddrizzare una partita nata male, ma siamo anche stati sfortunati, perché sulla conclusione di Momoh la palla è stata tolta dalla rete da un intervento prodigioso della difesa locale. Peccato tornare a casa senza punti per la seconda volta consecutiva, ora dobbiamo preparare al meglio la partita di domenica, in casa, al Giovanni Cipriano, contro il Caselle: sarà un match molto importante per il nostro obiettivo di salvezza.       
 
SAN MAURO  2
 
QUINCITAVA 1
 
SAN MAURO: Busato, Pacelli, Chinaglia (26′ st Tine Pierre), Talamo (7′ pt Cavallaro), Infantino, Salerno, Di Vanno, Barbati, Piroli (40′ st Traversi), Fascio (30′ st Stocco), Pozzana. A disp: Grande, Corati, Feletti, Fiora, Nitais. All. Piazzoli.  
 
QUINCITAVA: Thomain, Ceria, Nicolasi, Pinet, Dalbard (8′ t Trompetto, 44′ st Mattioli), Ceresa, Vergano (29′ pt Thiebat), Cau, Momoh, Vignali, E. Ferrari (1′ st Yon). A disp: Bove, Bosonin, Conta, Scaglia Rat, Verteramo. All. Vernetti.
 
ARBITRO: Buggio di Collegno.
 
MARCATORI: al 10′ pt Pozzana (S), 38′ pt su rig. Di Vanno (S), 11′ st Vignali (Q) 11′.
 
NOTE: al 46′ st Thomain (Q) para un calcio di rigore a Di Vanno (S).
 
 
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *