6 Luglio 2022

Basta Zoppo contro la Nolese

2 min read
Sapevamo che sarebbe stato molto difficile affrontare e vincere la Sportiva Nolese e puntualmente abbiamo sofferto, ma fortunatamente abbiamo portato a casa i tre punti, molto importanti per portare avanti il nostro obiettivo di centrare la salvezza, ora più vicina.
 
Contro la Sportiva Nolese abbiamo iniziato la gara subito all’attacco e dopo appena 1′ abbiamo avuto la palla dell’1-0, vista la concessione di un calcio di rigore, ma dagli undici metri Vignali si è fatto ipnotizzare dal portiere di casa. Poteva essere la rete del vantaggio ed invece si resta sullo 0-0, che sarà il risultato di fine primo tempo, nonostante abbiamo ancora creato un pericolo con Momoh.
 
Anche nella ripresa la musica non cambia, siamo ancora noi ad avere le occasioni più importanti, come ad esempio quella capitata ancora a Vignali, ma neanche questa volta siamo riusciti a buttarla dentro. Il gol però è nell’aria ed arriva di li a poco con Momoh che serve Zoppo, il quale è bravo a fare centro. Finalmente il vantaggio, che avremmo anche potuto incrementare se nel finale la conclusione di Momoh non fosse stata deviata sulla linea di porta da un difensore dei padroni di casa. Siamo stati bravi a vincere una partita che nascondeva molte insidie. Tre punti che rappresentano una boccata d’ossigeno per la nostra classifica e per il morale.   
 
SPORTIVA NOLESE 0
 
QUINCITAVA      1
 
SPORTIVA NOLESE: Mancino, Tosatto, Ballani (22′ st Bava), Porneala, Casellato, Vivarelli (25′ st Schiavone), Picatto (37′ st Farfallini), Gigliotti, Onjefu (40′ st Scarpone), Garofalo, Rinaldi. A disp: Guidi, Corradin, Novero, Verrecchia. All. Di Bernardo.
 
QUINCITAVA: Thomain, Trompetto, Niocolasi, Pinet, Dalbard, Ceresa, Scaglia Rat (41′ st Conta), Zoppo, Momoh (28′ st Yon), Vignali (36′ st E. Ferrari), Vergano. A disp: Bove, Verteramo, Thiebat, Gavoto, Giglio Tos, Macinato. All. Mordenti. (Vernetto squalificato). 
 
ARBITRO: Dell’Anna di Torino.
 
MARCATORE: al 14′ st Zoppo (Q).
 
NOTE: espulso al 19′ st Rinaldi (S) per gioco non regolamentare.
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.