17 Maggio 2022

Ciao Luciano

1 min read

La società Quincinetto Tavagnasco, il presidente, il direttivo, i dirigenti e tutti i collaboratori, increduli e sgomenti, annunciano l’improvvisa e prematura scomparsa del proprio dirigente Malisan Luciano.

La notizia dell’incidente e della prematura scomparsa ha provocato una vasta commozione tra quanti lo conoscevano, è in particolare nel mondo del calcio, dove in tanti lo piangono. Malisan ha contribuito per molti anni allo sviluppo della società nerostellata, fino a oggi è stato parte attiva della società sportiva come dirigente accompagnatore, sempre presente e disponibile a dare una mano per qualsiasi necessità durante le partite in casa ma anche in trasferta, sempre disponibile a organizzare le feste, i tornei di fine stagione e del Natale. Apprezzato e stimato da tutta la comunità, lascia un vuoto enorme in chi lo ha conosciuto.

Tutta la società sportiva si stringe intorno alla moglie e al figlio, nostro tesserato della prima squadra, Mattia, vi siamo vicini e vi rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze.

 

Ciao Luciano, grazie per tutto quello che in tutti questi anni hai donato a tutti noi, la tua sensibilità, la tua simpatia, il tuo sorriso, la tua musica, il tuo grande aiuto in ogni momento che c’era bisogno sarà sempre un esempio per tutti noi.

Ciao Luciano, ovunque tu sia non ti dimenticheremo mai!!

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.