12 Agosto 2022

Tre su tre in una settimana

2 min read
Una settimana d’oro: tre vittorie in sette giorni e salvezza ormai conquistata, a fronte dei 43 punti raggranellati fino ad ora in campionato. Dopo aver battuto Barcanova domenica scorsa e Valdruento in trasferta nel turno infrasettimanale, domenica abbiamo vinto anche contro La Torinese. Una partita iniziato nel migliore dei modi da parte nostra, con i ragazzi che hanno avuto l’atteggiamento giusto sin dalle prime battute e, con merito, siamo stati bravi a sbloccare il match con la rete mesa a segno da Amir Ferrari. Purtroppo però non siamo stati bravi ad andare al riposo in vantaggio, perché La Torinese, nel frattempo rimasta in inferiorità numerica per il rosso sventolato al portiere Baldi, ha quasi subito pareggiato. Sull’1-1 poi i torinesi hanno anche avuto l’opportunità di passare in vantaggio, con Thomain che ci ha tenuto a galla e permesso di chiudere i primi 45′ in parità.
 
Nella ripresa siamo tornati in campo con ben altro piglio, quello di voler ab tutti i costi portare a casa l’intera posta in palio e gli sforzi sono stati premiati attorno alla metà del tempo con la rete messa a segno da Pinet. Questa volta però siamo riusciti a mantenere fino al triplice fischio finale il nuovo vantaggio ed a portare a casa altri tre punti decisivi per mantenere la categoria anche nella prossima stagione 2022/2023.     
 
QUINCITAVA  2
 
LA TORINESE 1
 
QUINCITAVA: Thomain, Dalbard, Nicolasi (41′ st Perino), Pinet (47′ st Pitti), Mattioli, Ceresa, Conta (10′ st Giglio Tos), Zoppo, Yon (15′ st Momoh), Vignali, A. Ferrari (21′ st Vergano). A disp: Chiodi, Gavoto, Thiebat, E. Ferrari. All. Vernetti.
 
LA TORINESE: Baldi, Rima, D’Ambrosio, Sperandio, Ciccomascolo, Genovese (30′ st Roque), Carini (7′ st Moriello), Fiorillo, Scoditti (21′ st Della Piana), Bordone (36′ st Rossi), Palermo (30′ st Filetti). A disp: Rusu, Onidi, Masella, Vosden. All. Macrì.
 
ARBITRO: Calabrò di Biella.
 
MARCATORI: AL 20′ pt A. Ferrari (Q), 28′ pt. Su rig. Bordone (LT), 22′ st Pinet (Q).
 
NOTE: espulsi al 21′ pt Baldi (LT) per comportamento non regolamentare ed al 35′ st Ciccomascolo (LT) per doppia ammonizione.  
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.