8 Dicembre 2022

Prima sconfitta a Grugliasco

2 min read
Sapevamo che prima o poi sarebbe arrivata la prima sconfitta in campionato ed è arrivata alla quarta giornata contro il Grugliasco. Abbiamo perso 2-1 al termine però di una partita che abbiamo condotto noi per lunghi tratti, peccando soltanto in fase di finalizzazione, al contrario dei nostri avversari, che invece hanno capitalizzato tutto quanto hanno prodotto in zona offensiva.
 
Siamo partiti incassando subito lo svantaggio, poi abbiamo dimostrato di voler raddrizzare subito la partita e non è passato nemmeno 1′ dall’1-0 ed abbiamo subito ottenuto il pari con Vergano. Abbiamo poi attaccato alla ricerca del vantaggio, che avremmo ampiamente meritato per le occasiono create ed il gioco espresso ed invece nel primo tempo non ci sono più stati gol.
 
Anche nella ripresa la squadra ha saputo produrre gioco ed occasioni, ma purtroppo è mancato un pizzico di precisione e lucidità sotto porta, caratteristiche che purtroppo hanno invece avuto i nostri avversari, i quali al secondo tiro verso lo specchio della nostra porta, si sono riportati in vantaggio.
 
Non ci siamo arresi ed abbiamo spinto alla ricerca del pareggio prima e del successo poi, ma non siamo riusciti a riportare la partita sui giusti binari. Peccato, quella con il Grugliasco erano tre punti molto importanti in chiave salvezza, non li abbiamo conseguiti, speriamo di ritornare al successo già nella prossima partita, in casa contro il Pianezza.    
 
GRUGLIASCO 2
 
QUINCITAVA 1
 
GRUGLIASCO: Romanin, Sillano, Parigi (29′ st Giusiano), Cappellazzo, Cincinnato, Agosta, Donega (18′ st Trevisani), Durante, Mastroianni, Ligotti, Gerardi (29′ st Capuano). A disp: Vello, Spadaro, Soatto, Sanfilippo, De Martiis, Carbonaro. All. Frattolillo. 
 
QUINCITAVA: D’Auria, Ceresa, Nicolasi (41′ st Thiebat), Pinet (10′ st Vignali), Mattioli, S. Scala, Vergano, Capussella (22′ st Scaglia Rat), Yon (33′ st Giglio Tos), Zoppo, Ferrari. A disp: Ghirardo, Perino, Gavoto, M. Scala, Conforti. All. Vernetti.
 
ARBITRO: Ruggieri di Torino.
 
MARCATORI: all’8′ pt Ligotti (G), 9′ pt Vergano (Q), 26′ st Trevisani (G).
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *