8 Dicembre 2022

A Caselle, il Quincitava prende il volo!!

2 min read
Torniamo da Caselle con tre punti e la vetta provvisoria della classifica di Promozione girone B. Una bellissima soddisfazione soprattutto per come abbiamo ottenuto il successo su un campo difficilissimo, come quello del Caselle, squadra che come noi lotta per la salvezza. Nel primo tempo abbiamo trovato in avvio il vantaggio, poi abbiamo cercato di concedere poco ai nostri avversari.
 
Nel secondo tempo invece, abbiamo dovuto giocare tutta un’altra partita: l’inferiorità numerica di inizio ripresa ha dato nuova vitalità al Caselle, mentre noi abbiamo dovuto ancora stringere ancora di più le maglie, facendo molta attenzione a non concedere occasioni. Caselle che è stato pericoloso prevalentemente con mischie davanti a D’Auria, ma siamo stati molto bravi con personalità a sventare molte minacce ed a portare a casa un’importante vittoria, che ci proietta al primo posto in classifica (grazie al successo dell’Ivrea sulla Druentina), tutto molto bello, ma dovremo rimanere sempre umili per centrare il nostro obiettivo, che non è quello che direbbe attualmente la classifica.   
 
CASELLE    0
 
QUINCITAVA 1
 
CASELLE: Leone, Pelà (27′ st Biseffi), Montenegro (24′ st Del Tetto), Melillo, Di Marco, Valdrucci, Trovato, Bussi, Postiglione (40′ st Mulatero), Sorrentino (38′ st Fontana), Capra (43′ st St. Gentile). A disp: Granata, Romito, Sa. Gentile, Traiana. All. Zullo.
 
QUINCITAVA: D’Auria, Perino, Nicolasi (19′ st Ceresa), Pinet, Mattioli, S. Scala (35′ st M. Scala), Scaglia Rat, Zoppo, Yon, Vignali (42′ st Conforti), Ferrari (25′ st Vergano). A disp: Ghirardo, Gavoto, Giusti, Giglio Tos, Capussella. All. Vernetti.
 
ARBITRO: Biasiol di Nichelino.
 
MARCATORE: all’11’ pt Zoppo (Q).
 
NOTE: espulso al 1′ st Zoppo (Q) per comportamento non regolamentare. 
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *