8 Dicembre 2022

Il volo del Quincitava è già atterrato

2 min read
Avremmo voluto ottenere i tre punti nel derby con il Colleretto ed invece siamo stati puniti in pieno recupero. Una sconfitta 2-3 figlia di una nostra brutta prestazione dal punto di vista del gioco, contro una squadra che si è dimostrata avere più fame di vittoria. Abbiamo avuto le nostre occasioni, siamo anche stati sfortunati con la traversa di Vignali e poco prima subissimo il 2-3, un’altra punizione di Vignali era finita fuori di un nulla. Abbiamo dunque creato, ma non siamo stati cinici fino in fondo.
 
Peccato aver perso per la seconda volta in campionato, la prima in casa, in una partita che eravamo riusciti anche ad incanalare sui nostri binari preferiti, visto che l’avevamo sbloccata già dopo appena 2′ di gioco, poi però non siamo stati capaci a dare seguito a quanto atto in avvio nel prosieguo del match. Prima della fine del primo tempo siamo stati raggiunti da un nostro ex, Valsecchi, mentre nella ripresa un’altra nostra ingenuità ha permesso al Colleretto di ribaltarla. L’avevamo anche riportata in parità, poi però in pieno recupero la beffa, contro una squadra che fino a quel momento in  sei partite aveva raggranellato appena quattro punti.
 
Usciamo dal campo senza punti, onore al Colleretto per il successo, ma dovevamo e potevamo fare molto di più sotto tutti i punti di vista.         
 
QUINCITAVA 2
 
COLLERETTO 3
 
QUINCITAVA: D’Auria, Perino, S. Scala, Mattioli, Conforti (8′ st Nicolasi), Scaglia Rat, Vergano, Capussella (31′ st Pinet), Yon (31′ st Del Mestre), Vignali, Ferrari (28′ st Giglio Tos): A disp: Fasolato, M. Scala, Gavoto, Thiebat. All. Vernetti.
 
COLLERETTO: Bono, Vetri, Ruatto, Susbenso, Lamce, Vitale, L. Soster (26′ st Bertaglia), Valsecchi (42′ st Laboroi), Mantoan (38′ st Fontanarosa), Amoruso, Actis Grande (15′ st D. Soster). A disp: landorno, Gillio, Barbagallo, Pavan, Burdisso. All. Conta.
 
ARBITRO: Puddu di Pinerolo.
 
MARCATORI: AL 2′ ST Scaglia Rat (Q), 15′ pt Valsecchi (C), 16′ st Mantoan (C), 34′ st Vergano (Q), 46′ st D. Soster (C).
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *