25 Settembre 2023

Vittoria ed ora iniziamo a divertirci

2 min read
Il nostro prioritario obiettivo era quello di arrivare il prima possibile a quota quaranta punti per essere considerati salvi e giocare anche il prossimo anno in Promozione e l’abbiamo raggiunto con ben otto turni d’anticipo, perlopiù dopo aver vinto un derby canavesano, come quello giocato e vinto al Crestella di Donnas contro il Colleretto.
 
Abbiamo vinto in rimonta e questo è anche l’aspetto più bello, perché significa che la squadra ha reagito ad una situazione a noi negativa ed averlo fatto attraverso il gioco è fantastico.
 
Ora però non dobbiamo esaltarci, ma da qui alla fine del campionato pensare a divertirci, cercando di arrivare il più in alto possibile, vincendo più partite possibili. Non sarà facile perché ora avremo tutte gare proibitive, visto che avremo ancora partite contro Ivrea, Rivarolese, Lesna Gold, Lascaris da affrontare, ma se lo spirito è quello visto contro il Colleretto, le sensazioni sono buone. Contro i pedanei non volevamo commettere gli errori dell’andata e la squadra dopo essere andata sotto ha reagito molto bene, creando molti pericoli alla porta di Bono e costruito una vittoria voluta da tutti. Nessuna rivalsa con chi fino a qualche anno fa ha indossato la nostra maglia, ma soltanto tanta voglia di continuare a fare bene ed anche questo obiettivo l’abbiamo centrato.
 
Ora si può dire nuovamente: possiamo iniziare a divertirci.
 
COLLERETTO 1
 
QUINCITAVA 3
 
COLLERETTO: Bono, Vetri, Actis Grande (20′ st Brizzi), Susbenso, Sartoretto, Vitale, L. Soster, Laboroi, Burdisso, Amoruso (43′ st Giglio), D. Soster. A disp: Landorno, Lamce, Ruatto. All. Conta.
 
QUINCITAVA: D’Auria, M. Scala, Nicolasi (45′ st Ceresa), Pinet (46′ st Thiebat), Mattioli, S. Scala, Zenerino, Capussella (30′ st Conforti), Vergano, Vignali, Zoppo (10′ st Yon). A disp: Borea, Gavoto, Pitti, Delmestre, Giglio Tos.
 
ARBITRO: Brescia di Novara.
 
MARCATORI: al 15′ pt su rig. Amoruso (C), 9′ st Zoppo (Q), 15′ ste e 43′ st Vignali (Q).
 
 
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *