24 Aprile 2024

Mantenuta l’Ivrea a -6!

2 min read
Prima gara con la mente libera dopo il raggiungimento dei 40 punti, obiettivo fissato ad inizio stagione, nel derby contro l’Ivrea, da sempre molto sentito, forse un po’ troppo da parte nostra, soprattutto nei momenti decisivi della partita, in cui bisognava essere più lucidi. Ci portiamo a casa un pareggio (1-1), al termine di una partita molto combattuta e ricca di emozioni, soprattutto nel corso della ripresa, quando sono arrivati anche i gol. Primi a segnare i nostri avversari con Santini, poi pareggio con una punizione superlativa all’incrocio dei pali di Capussella.
 
Abbiamo lottato su ogni pallone, siamo anche rimasti in superiorità numerica, vista l’espulsione di Parla a metà ripresa, la nostra pecca maggiore è non ave3r intensificato gli attacchi negli ultimi 20′, consentendo all’Ivrea di riuscire comunque ad organizzarsi ed a mantenere la parità fino al triplice fischio finale, quando ci troviamo a dover spartire equamente la posta in palio.
 
L’adrenalina era a mille, com’è normale sia, come ogni derby che si rispetti, un pari che ci mantiene sempre in zona playoff, ma soprattutto a +6 sulla prima inseguitrice, l’Ivrea.
 
Pensiamo già alla prossima partita, che3 sarà un altro derby, stavolta contro la Rivarolese, sperando di sentire di meno la partita ed  essere coì anche più incisivi in attacco, senza farsi tradire dall’emozione i giocare questo genere di partite.  
 
QUINCITAVA 1
 
IVREA      1
 
QUINCITAVA: D’Auria, Mattioli, Nicolasi, Pinet, Ceresa, M. Scala, Vergano, Capussella (35′ st Conforti), Yon (5′ st Zenerino), Vignali, Ferrari (5′ st Giglio Tos). A disp: Borea, S. Scala, Thiebat, Gavoto, Giusti, Pitti. All. Vernetti.
 
IVREA: Cantele, F. Scala, Sardaro, Costa, Benna, Comentale, Santoni (28′ st Cervato), Man. Bonaccorsi (45′ st Cabras), Parla, Dotelli (34′ st Enrico), Demasi (45′ st Pipicella). A disp: Alice, Mat. Bonaccorsi, Mosca, Lantermo, Actis Perino. All. Tosoni.
 
ARBITRO: Olivo di Collegno.
 
MARCATORI: Al 18′ st Santoni (I), 24′ st Capussella.
 
NOTE: espulso al 22′ st Parla (I) per doppia ammonizione
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *