25 Settembre 2023

Vittoria anche al ritorno: 0-4 al Guido Saba!

1 min read
Forti del considerevole successo 6-0 maturato nella gara d’andata, con il passaggio del turno praticamente fatto già dopo i primi 90 di gioco, anche in casa dello Charvensod, al Guido Saba, ci siamo imposti con un netto 0-4.
 
Formazione ampiamente rimaneggiata, con molti giocatori che in questo primo momento della stagione sono stati impiegati di meno sono scesi in campo per affrontare lo Charva e, atta eccezione per i primi 10′ in cui i nostri avversari hanno saputo ribattere colpo su colpo, dopo siamo saliti in cattedra ed abbiamo fatto la patite che avevamo in mente.
 
Gara sempre in controllo, con lo Charvensod che ha alzato definitivamente bandiera bianco al 38′, quando siamo riusciti a concretizzare la nostra mole di gioco, grazie al gol del vantaggio messo a segno da Pitti. Trovato il vantaggio siamo stati in partita ed allo scadere del tempo è arrivato anche lo 0-2, stavolta a segnarlo è stato Ferrari.
 
Nella ripresa è arrivata anche l’autorete di Rodà, prima del definitivo 0-4 siglato da Vergano. Ora dobbiamo tornare a pensare al campionato ed a rimediare quanto mai prima il ko all’esordio contro il Vallorco.
 
Contro lo Charvensod, dopo aver messo a segno il vantaggio non abbiamo commesso gli errori fatti domenica ed il risultato si è visto, questa dev’essere la strada da seguire anche in campionato.  
 
CHARVENSOD 0
 
QUINCITAVA 4
 
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *