2 Marzo 2024

Primi tre punti in campionato

2 min read
 
Volevamo riscattare la sconfitta patita all’esordio di campionato una settimana fa contro il Vallorco in casa e ci siamo riusciti. Alla nostra prima trasferta, in quel di Villarbasse, abbiamo vinto 1-2 con un gol per tempo, al termine di una vera e propria battaglia. Nel primo tempo siamo riusciti a creare buone trame di gioco, ma abbiamo concretizzato la nostra superiorità soltanto al tramonto del primo tempo, grazie ad una bella incursione di Capussella.
 
Nel secondo tempo non abbiamo abbassato la guardia e con molta caparbietà siamo riusciti a portarci su un più sicuro 0-2, risultato che però non è stato quello finale, come tutti noi avremmo tanto voluto.
 
Con il doppio vantaggio infatti, abbiamo subito il ritorno dei padroni di casa del Villarbasse, che ha accorciato le distanze di li a poco e solo grazie a qualche intervento in bello stile di Caresio, il risultato non è più cambiato, per fortuna.
 
Siamo molto contenti di aver portato a casa i primi tre punti di stagione, non senza aver sofferto, per questo motivo dobbiamo ancora migliorare tanto. Il tempo per farlo c’è, dobbiamo tornare al lavoro e riprendere la preparazione con entusiasmo e determinazione.
 
Purtroppo non siamo fisicamente al completo, ma l’obiettivo è quello di svuotare quanto mai prima l’infermeria e poterci finalmente allenare a ranghi completi, per oliare sempre più i nostri meccanismi di gioco ed avere così meno difficoltà la domenica in partita.     
 
VILLARBASSE 1
 
QUINCITAVA  2
 
VILLARBASSE: Vecchiattini, Borin, Agnolon (44′ st Fugalli), Ruzza, Fraticelli (9′ st Nicosia), Miraglio, Garofalo, Zanella (37′ st Kasa), Vaccaro (30′ st Rossi), Mastrorosa (35′ st Dalmasso), D’Agostino. A disp: Sandrini, Vazzano, Marino Pignataro. All. Baron.
 
QUINCITAVA: Caresio, Balzarotti (33′ st Giusti), S. Scala, Pinet, Mattioli, Scaglia Rat, Vergano (15′ st Ferrari), Zoppo, Yon (19′ st Vignali), Capussella, Conforti. A disp: Monetta, Ferrando, Mugione, Gianola, Vola, Melis. All. Vernetti.
 
ARBITRO: Belkhaoua di Ivrea.
 
MARCATORI: al 44 pt Capussella (Q), 10′ st Mattioli (Q), 20′ st D’Agostino (V).
 
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *