24 Aprile 2024

Prima vittoria in casa

1 min read
Dopo il successo di Villarbasse volevamo dar seguito e centrare la prima vittoria davanti ai nostri affezionati tifosi e l’obiettivo è stato raggiunto. Di fronte avevamo il Montanaro, una squadra che è ancora ferma a zero punti e l’abbiamo battuto 1-0 grazie ad una rete di Yon a pochi minuti prima dello scadere del primo tempo.
 
Abbiamo vinto, ma non disputando una grande partita: siamo stati molto concreti contro una squadra che non ha concesso nulla, ha saputo chiudere bene ogni varco e ci ha impedito di giocare come sappiamo.
 
Massimo risultato con il minimo sforzo anche nella ripresa, quando abbiamo creato più di una situazione per poter raddoppiare, ma la seconda marcatura non è mai arrivata. Dal punto di vista difensivo abbiamo offerto una buonissima partita, contro il Montanaro è la seconda partita che non prendiamo gol ed è un aspetto molto importante perché sotto questo aspetto abbiamo dimostrato di essere solidi ed anche nel secondo tempo siamo riusciti a conservare con grande determinazione il gol del prezioso di vantaggio.
 
Abbiamo sei punti, la strada tracciata è quella giusta, dobbiamo però migliorare ancora, soprattutto perché la rosa ha le potenzialità per fare bene anche nell’immediato futuro.
 
QUINCITAVA 1
 
MONTANARO  0
 
QUINCITAVA: Caresio, Vola, Scala, Pinet, Mattioli, Conforti, Zoppo, Capussella, Yon, Vignali, Vergano. All. Vernetti.
 
MONTANARO: Busato, Bertone, Chiarle, Gai, Castrogiovanni, C. Zorzi, Moustafa, Sessa, Gozzano, Geografo, Actis Grande. All. Ligato.
 
ARBITRO: Gallo Rosso di Pinerolo.
 
MARCATORE: al 38′ pt Yon.   
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *