24 Aprile 2024

Vittoria all’inglese

2 min read
Dopo aver perso il derby con l’Ivrea al Pistoni, avevamo tanta voglia di riscatto, avevamo voglia di ritornare a portare a casa i tre punti per avvicinarci ancor di più al primo obiettivo stagionale, una tranquilla salvezza.
 
Abbiamo reagito nel modo giusto battendo all’inglese i tornesi dello Spazio Talent Soccer, al termine di una partita in cui non sono mancati i momenti in cui abbiamo dovuto soffrire, soprattutto nel corso del primo tempo.
 
La squadra ha retto bene il confronto e saputo essere concreta nei momenti più importanti della partita, grazie ad un uno-due micidiale nel secondo tempo.
 
Portiamo a casa l’intera posta in palio, che ci proietta nuovamente al secondo posto in classifica ed ora siamo già pronti ad affrontare un nuovo scoglio molto arcigno: domenica prossima andremo in casa della capolista Lucento, ma prima di quella partita, c’è da giocare una partita di Coppa Italia mercoledì in casa della Rivarolese, al Cerutti di San Giusto Canavese: all’andata i granata ci batterono 1-5, mercoledì sarà poco più che un allenamento, che però servirà per vedere all’opera altri giovani fuoriquota interessanti.
 
Contro lo Spazio talent Soccer sono scesi in campo i vari Balzarotti, Gianola, Colombo, Moore e Vola, solo per citare alcuni nomi, segno che vogliamo dare sempre più spazio a talenti del nostro settore giovanile di potersi misurare in una vetrina importante come il campionato di Promozione. Anche questo obiettivo lo stiamo centrando, per la felicità di tutti.     
 
QUINCITAVA           2
 
SPAZIO TALENT SOCCER 0
 
QUINCITAVA: Caresio, Gianola (46′ st Moore), Mugione, Pinet, Mattioli, Vola, Zoppo, Capussella (34′ st Colombo), Yon (28′ st Sabolo), Vignali (40′ st Balzarotti), Vergano. A disp: Monetta, Scala, Ferrando, Scaglia Rat, Ferrari. All. Vernetti.
 
SPAZIO TALENT SOCCER: Boetto, Muzio, Dambrosio, Lupano (26′ st Turisano), Riccelli, Amaro, Pintori, Rizzi, Dappiano, Del Monte (14′ st Vidi), Rihi (26′ st Ferlazzo). A disp: Gaidano, Petroniello, Friso, Bengzazaouani. All. Livieri.
 
ARBITRO: Giaveno di Pinerolo.
 
MARCATORI: al 17′ st Vignali (Q), 30′ st Zoppo (Q).
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *