2 Marzo 2024

Solo un pari contro il Vallorco

2 min read
Togliamo i sigilli al nuovo anno e non andiamo oltre al pari (1-1) al Carlin Bergoglio di Cuorgnè contro il Vallorco. Nella prima giornata di ritorno di Promozione girone B abbiamo fatto una più che buona partita per intensità e determinazione, ma purtroppo non siamo riusciti a potare a casa l’intera posta in palio, che avremmo meritato.
 
Anzi, fino a poco più di 5′ dalla fine, stavamo anche perdendo, a causa di un calcio di rigore assegnato ai padroni di casa per un tocco di mani in area da parte di un nostro giocatore e segnato da Parla. La squadra ha poi creato i presupposti per pareggiare i conti e per effettuare poi il sorpasso, ma non siamo riusciti a completare per intero l’opera. Ci siamo fermati al pareggio, un punto che ci consente comunque di restare in seconda posizione in classifica, ma soprattutto di mantenere, quanto meno, la stessa distanza dai nostri rivali cuorgnatesi.
 
Rispetto all’andata, contro il Vallorco abbiamo offerto ben altra prestazione sotto tutti i punti di vista e questo è un aspetto certamente importante, un segnale di crescita in proiezione futura, con il prosieguo del campionato che ci aspetterà un cammino molto impegnativo.
 
VALLORCO   1
 
QUINCITAVA 1
 
VALLORCO: Circio, Raffa, Gallo Marchiando, Vittone, Corradin, Barioli, Bruno, Parla, Rizzuto, Zamuner, Prandoni (27′ st Gobbato). A disp: Castagna, Benetti, Rubino, Liuzzi, Ellena, Riva Governanda, Ponzetto, De Paola. All, Bruno Mattiet.
 
QUINCITAVA: Caresio, Balzarotti (24′ st Giusti), Scala, Pinet (24′ st Vignali), Mattioli, Scaglia Rat, Vergano, Zoppo, Yon, Capussella, Mugione (31′ st Sabolo). A disp: Ghirardo, Vola, Ceresa, Colombo, Pitti. All. Vernetti.
 
ARBITRO: Biasol di Nichelino.
 
MARCATORI: all’11’ pt su ig. Parla (V), 40′ st Sabolo (Q).
 
NOTE: espulso al 47′ il tecnico in seconda del Quincitava Mordenti per proteste.
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *